Qual è il vostro background?

Abbiamo provenienze diverse ma direzioni comuni: pubblicità, moda e reportage.
Ognuno di noi ha una propria sensibilità e punto di vista che insieme si fondono perfettamente.

Qual è il vostro approccio al servizio matrimoniale?

Siamo discreti, non invasivi, ma allo stesso tempo non tralasciamo nulla al caso, prendendoci cura di tutta l’organizzazione del servizio.

Qual è il vostro stile fotografico?

Il nostro stile fotografico è un equilibrio tra il reportage (seguiamo in modo non invasivo ogni momento della giornata) e una fotografia in parte contaminata dal ritratto di moda; ci piace usare la luce ambiente sia in esterni che in interni per riprodurre al meglio ed in modo naturale i colori, le atmosfere e le sensazioni di quei momenti.

Qual è il vostro stile per il video?

Proponiamo un format più leggero rispetto al solito: un video di 7-12 minuti di lunghezza, con musica scelta da noi o dagli sposi (a richiesta). Puntiamo ad inquadrature d’effetto, ma senza alcuna forzatura nelle pose e nelle espressioni degli sposi, con un gusto che richiami lo stile fotografico di cantiere12. Gli sposi possono scegliere se avere il classico video solo con accompagnamento musicale, oppure uno con accompagnamento musicale mixato con delle interviste agli sposi (da effettuare prima del matrimonio, in sedi separate). Qualcuno ha definito il nostro stile “classico rivisitato”

Quanto tempo prima bisogna prenotare il servizio fotografico?

Consigliamo di prenotare la data circa un anno prima, in particolare se è un giorno estivo e un sabato o domenica.

Se prenoto, chi viene a fotografare/riprendere il mio matrimonio?

Vengono 2 fotografi e videomaker professionisti.

Cosa comprende il servizio fotografico ?

Comprende la copertura dell’intera giornata del matrimonio e una sessione fotografica prematrimoniale detta “prequel”.

Qual è arco di tempo coperto dal servizio fotografico nella giornata del matrimonio?

Dal momento dei preparativi fino ai festeggiamenti dopo il taglio della torta.

Come posso fissare un appuntamento?

Semplicemente telefonandoci o inviandoci un’email in modo da metterci d’accordo sul giorno e sull’orario. Se avete necessità possiamo incontrarci anche la sera dopocena.

Cosa posso vedere nel vostro studio?

Potrete visionare i vari materiali proposti nei pacchetti, quindi la qualità degli scatti stampati e le molteplici soluzioni per il vostro servizio.

Posso avere un preventivo via mail?

Certo, semplicemente scrivendo al nostro indirizzo info@cantiere12.com riceverete un preventivo indicativo, mentre per una spiegazione più dettagliata su tutti i nostri servizi, sarebbe opportuno fissare un appuntamento.

Come avviene la conferma il servizio fotografico del mio matrimonio?

Sottoscrivendo un accordo tra le parti (contratto) al quale è associato un anticipo sul prezzo totale concordato. Il contratto definisce nei dettagli il servizio sia dal punto di vista economico che della realizzazione, in modo chiaro ed intuitivo.

Dopo il matrimonio quanto tempo dobbiamo aspettare per vedere le nostre foto?

Dopo circa 30 giorni dal vostro matrimonio riceverete una confezione artigianale con delle stampe ed una penna usb con i provini.

In quali aree lavorate?

Principalmente nelle Marche, ma non abbiamo problemi per spostamenti.

Ci sono costi di spostamento?

Indicativamente ci sono costi solo oltre gli 80 km (dal nostro studio alla chiesa e comunque le specifiche saranno nel contratto).

Come avviene la lavorazione dell’album e del video?

Una volta ricevuti i provini, potete segnalarci 20/30 immagini da inserire nell’album. Al resto della composizione pensiamo noi. Di solito nell’album ci sono 120 foto. Questo perché consideriamo la fase dell’editing e composizione fondamentale per raccontare al meglio le emozioni del vostro matrimonio. Prima di andare in stampa vi forniremo un pdf con l’impaginato e se volete potrete apportare alcune modifiche. Per il video consegneremo una penna usb contenente il filmato da noi montato (di una durata di circa 7-12 minuti), il video delle riprese totali della giornata (che di solito va sopra i 60 minuti di durata) e 2 dvd per le famiglie.

Dopo quanto tempo restituite l’album ed il video?

Dopo 90 giorni dalla scelta delle vostre foto.

Ci sono pacchetti con meno ore?

Possiamo valutare la vostra proposta ed indicarvi uno sconto sul prezzo dei pacchetti.

Non avete trovato risposta alle vostre domande?
Scriveteci per saperne di più.

.button-5a12bb451011e { margin-bottom: 15px; margin-top: 0px; min-width: 0px !important; } .button-5a12bb451011e { background-color:#f298a0; } .button-5a12bb451011e:hover { background-color:#e18d95; } .button-5a12bb451011e.three-dimension { box-shadow: 0px 3px 0px 0px #c27a80; } .button-5a12bb451011e.three-dimension:active { box-shadow: 0px 1px 0px 0px #c27a80; }